Borja Valero: "La differenza la fa il nostro gruppo"



Squadra

21 feb 2020

1 MIN DI LETTURA

Le parole del centrocampista spagnolo dopo la vittoria contro il Ludogorets


MILANO - Contro il Ludogorets ha giocato una partita praticamente perfetta: i dati Opta raccontano di un match con 71 passaggi riusciti su 73 tentati, oltre il 98% di precisione. Borja Valero, titolare nella vittoria nell'andata dei sedicesimi di Europa League, ha commentato il momento della squadra ai microfoni di Sky Sport: "Era molto importante provare a vincere e fare più gol possibili per avere la possibilità di giocare un ritorno più tranquillo. Non è tutto fatto, ma è un bel passo in avanti. Il Ludogorets aveva voglia di fare bene davanti a una grande squadra come l'Inter. Dopo un avvio un po' lento abbiamo portato a casa il risultato".

"Ora inizia un periodo in cui ogni partita è più difficile, le squadre si giocano tanto. Lo abbiamo provato sulla nostra pelle, in questo girone di ritorno abbiamo lasciando dei punti con squadre che avevamo battuto all'andata. Le distanze in vetta sono minime, noi dobbiamo fare più punti possibile per essere lì, fino alla fine, ad avere le nostre possibilità. In questo momento la differenza la può fare il gruppo. Dobbiamo essere uniti. Ci sono tanti impegni, ognuno ha il suo piccolo spazio e deve dare il suo per la squadra"

"La mia stagione era iniziata con un po' di difficoltà, non avevo spazio. Ma ho lavorato tantissimo, gli infortuni mi hanno aperto un po' la strada e io ho dimostrato di essere al livello della squadra. Sono contento perché questo per me è importante, ho tanti e rinnovati stimoli".

A centrocampo ora c'è Eriksen come compagno di squadra: "È un giocatore davvero importante. Ci avevo già giocato contro in passato, soffrendolo: speriamo possa dare il suo contributo in questo finale di stagione".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

10 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151