Ultimo appuntamento con Inter Voice #Timeless2010



Legends

21 mag 2020

1 MIN DI LETTURA

Quattro voci da ricondurre ai calciatori del Triplete protagonisti oggi del quiz pubblicato sui profili social Inter


MILANO – Terzo e ultimo appuntamento con Inter Voice #Timeless2010 special edition. Nella sfida lanciata oggi sui profili social Inter (FacebookTwitter e Instagram) l’obiettivo era di indovinare i quattro giocatori della rosa 2009/10 attraverso le loro voci.

Ecco le soluzioni:

1 – CRISTIAN CHIVU

La novantesima partita con la maglia dell’Inter per Cristian Chivu è stata una delle più significative. È lui il primo protagonista di Inter Voice #Timeless2010 e la sua voce racconta a caldo le emozioni dopo il bellissimo tiro da fuori contro l’Atalanta, il primo gol dopo l’infortunio alla testa del 6 gennaio 2010 seguito dall’abbraccio di tutti i compagni di squadra.

2 – IVAN CORDOBA

Il secondo protagonista di Inter Voice è Ivan Cordoba. Lo stralcio dell’intervista proposta riporta al post-partita del successo casalingo contro il Livorno, un momento nel cui il colombiano ha espresso la sua idea di calcio, un mix di determinazione, sacrificio e divertimento.

3 – JAVIER ZANETTI

Nella terza voce c’è tutta l’emozione per aver appena alzato al cielo il 18esimo scudetto, quella di Javier Zanetti, che ancora con la coppa in mano nell’intervista del 16 maggio 2010 aveva ringraziato i tifosi nerazzurri rimandando l’appuntamento a Madrid.

4 – MARCO MATERAZZI

A Madrid nel nostro ultimo appuntamento con Inter Voice #Timeless2010 ci arriviamo con Materazzi, il quarto protagonista del quiz lanciato oggi sui profili social Inter: una dichiarazione d’amore per i tifosi nerazzurri subito dopo aver conquistato l’ultimo tassello del Triplete.


Versione IngleseChinese version
Legends

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Samir Handanovic is awarded by Javier Zanetti during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Legends

domenica

L'abbraccio di San Siro ad Handanovic: "Sono commosso: giocare per l'Inter è stato un sogno"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151