Eriksen: "Vi racconto il mio calcio" - Leggi il Matchday Programme!

ERIKSEN: "VI RACCONTO IL MIO CALCIO" - LEGGI IL MATCHDAY PROGRAMME!

Per Inter-Brescia nella nostra rivista digitale l'intervista esclusiva al centrocampista danese

MILANO - Da Middelfart a Milano, la carriera di Christian Eriksen ha toccato Danimarca, Olanda, Inghilterra, prima dell'approdo a Milano. Un arrivo che è coinciso, a stretto giro, con l'inizio di un periodo difficilissimo per tutti, con il lockdown, l'emergenza sanitaria, lo stop al calcio. Christian Eriksen si racconta, in esclusiva, sulla nostra rivista digitale, il Matchday Programme di Inter-Brescia.

"Essere tornati in campo è bello, anche se ovviamente il protocollo impone regole che ti fanno vivere le partite in maniera differente. Ci mancano i tifosi allo stadio". Parte da qui il viaggio di Eriksen, che tocca, all'indietro, l'infanzia con il papà allenatore, le responsabilità fin da piccolo, il talento da non disperdere. E poi il suo calcio: "Decidere in maniera veloce,creare il maggior numero di opportunità". Tutto, ora, al servizio dell'Inter: "Per creare insieme una nuova storia".

LEGGI QUI L'INTERVISTA ESCLUSIVA A CHRISTIAN ERIKSEN

Nel nostro magazine digitale trovate molto altro: la nuova maglia dell'Inter, l'analisi tattica del Brescia di Diego Lopez, statistiche e precedenti con il club lombardo e un'intervista a Tommaso Cassissa, star del web.

Clicca sulla copertina e sfoglia il Matchday Programme (è gratis, è sufficiente registrarti su inter.it)


Tags: eriksen
Load More