Femminile, Yoreli Rincón: "Sto lavorando bene e spero di essere presto al 100%"



Squadra

21 set 2020

1 MIN DI LETTURA

La centrocampista colombiana ha parlato ai microfoni di Inter Tv


MILANO- Nuova settimana di allenamenti per le ragazze di Attilio Sorbi, che proseguono la preparazione in vista di Napoli- Inter del 3 ottobre, gara valevole per la quarta giornata del Campionato di Serie A Femminile. 

Yoreli Rincón ha parlato del suo stato di forma ai microfoni di Inter Tv: "Penso di aver avuto un inizio un po’ difficile perché quando sono arrivata all’Inter, a gennaio, mi sono messa subito in condizione e stavo bene. Poi è arrivata la pandemia che ha frenato il ritmo che avevo acquisito. Siamo state cinque mesi senza giocare nemmeno una partita. In Colombia non si poteva uscire molto, nemmeno per andare a correre: così ho lavorato a casa ma quando sono tornata, più tardi rispetto ad altre mie compagne, mi sono accorta che ero più indietro rispetto a loro. Per questo ho lavorato un po’ di più sul fisico, ho corso di più e mi sono preparata per le partite che ci aspettano. Queste due settimane senza partite per me sono state le migliori che potessi avere. Ne abbiamo approfittato per lavorare e spero già contro il Napoli di essere al 100%."

"È la mia seconda stagione con l’Inter però quella passata ho potuto disputare solo tre partite. Non ho avuto continuità e spero da adesso in avanti di poter giocare tutte le partite per prendere il ritmo che voglio e poter aiutare di più la squadra. Sono felice perché ormai sono qui da qualche mese, sto studiando italiano, già un po’ lo capisco. Conosco bene le mie compagne e questo in campo mi dà molta fiducia", ha aggiunto la centrocampista colombiana.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04: Nicolo Barella of FC Internazionale, in action, kicks the ball during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Juventus - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

16 ore fa

Domenica si torna in campo: in scena Inter-Napoli


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151