D'Ambrosio: "Volevamo ribaltare il risultato a tutti i costi"

D'AMBROSIO: "VOLEVAMO RIBALTARE IL RISULTATO A TUTTI I COSTI"

Le parole del match winner di Inter-Fiorentina: "Abbiamo dimostrato di saper lottare ed è emersa la forza di questo gruppo"

MILANO - È un avvio di stagione pirotecnico quello dei nerazzurri, che debuttano nella Serie A 2020-2021 battendo 4-3 la Fiorentina al termine di una partita spettacolare. 

"Vincere è sempre importante, a prescindere dal fatto che si tratti della prima giornata - ha commentato Danilo D'Ambrosio, autore del gol vittoria -. Facciamo di tutto per vincere senza soffrire, ma oggi la partita si era messa subito male. Questa squadra però ha dimostrato di saper lottare e anche grazie alla profondità e alla forza di questo gruppo abbiamo ribaltato il risultato cercando a tutti i costi il successo".

"Io cerco di dare sempre il 100% quando scendo in campo, poi se arriva anche qualche gol sono più contento. L'anno scorso siamo arrivati a un punto dalla Juventus, abbiamo raggiunto la semifinale di Coppa Italia e la finale di Europa League, quest'anno l'obiettivo è fare ancora meglio, fa parte del percorso che abbiamo intrapreso".


Versi Bahasa Indonesia  日本語版  English Version  中文版  Versión Española 

Load More