D'Ambrosio ancora in gol: "Abbiamo dominato, pazienti e bravi"

D'AMBROSIO ANCORA IN GOL: "ABBIAMO DOMINATO, PAZIENTI E BRAVI"

Secondo gol stagionale per il difensore, a segno contro il Genoa

GENOVA - Danilo arriva sempre. Puntuale, una sentenza. Sesta partita stagionale e secondo gol, quello che ha chiuso Genoa-Inter. Per il difensore un primato nerazzurro: è l'unico interista ad aver segnato almeno 2 gol in ognuno degli ultimi 6 campionati di Serie A.

Nel post-partita, a Sky Sport, ha dichiarato: "Non è stata una partita facile perché in Serie A non è mai semplice. Ma nessuno mai ci ha dominato finora e abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Oggi abbiamo dominato per 90', siamo stati bravi a non subire gol e ad avere pazienza. Sono tre punti meritati e che ci servono".

"Porta inviolata? Sappiamo che per fare una stagione da protagonisti ci serve essere solidi in fase difensiva, oggi l'abbiamo fatto, giocando comunque in maniera offensiva".

Martedì si torna in campo in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk:  "Loro hanno tanta qualità, forza fisica e tecnica. Dobbiamo affrontare la partita come abbiamo fatto in Europa League ad agosto. Solo così possiamo fare bene".


Versión Española  中文版  日本語版  English Version  Versi Bahasa Indonesia 

Load More