Ranocchia: "Stiamo alzando il livello, avanti per la nostra strada"

RANOCCHIA: "STIAMO ALZANDO IL LIVELLO, AVANTI PER LA NOSTRA STRADA"

Inter attesa da 10 match in 31 giorni, le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di Mediaset

APPIANO GENTILE - Archiviata l'ultima sosta per gli impegni delle nazionali del 2020, l'Inter è pronta a tornare in campo con l'obiettivo di ottenere il massimo dal tour de force che vedrà i nerazzurri disputare 10 partite in 31 giorni: "Stiamo affrontando un campionato molto particolare ma la situazione è questa e non si può fare altrimenti - ha spiegato Andrea Ranocchia ai microfoni di Mediaset -. Abbiamo iniziato bene la stagione dal punto di vista delle prestazioni ma non siamo riusciti a tradurre in punti tutto quello che abbiamo costruito. Abbiamo sicuramente portato a casa meno di quanto avremmo meritato. Facciamo gioco, creiamo tanto ma ci è capitato di prendere gol ogni volta che abbiamo commesso un errore. È un momento e passerà, noi continuiamo a lavorare mettendocela tutta per tornare a vincere e costruire un percorso importante". 

"Il Mister è sempre voglioso e determinato, ci chiede tanto e noi rispondiamo dando tutto quello che abbiamo. Le critiche fanno parte di questo mondo e devono toccarci il meno possibile. Noi abbiamo in testa il nostro obiettivo e dobbiamo andare avanti per la nostra strada". Sulle voci circolate in estate in merito a un suo possibile addio, il difensore nerazzurro chiarisce: "Sono contentissimo di essere rimasto, lasciare questa maglia non è mai stato tra i miei pensieri. Sto dando tutto me stesso per farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa e per aiutare questo gruppo. Quando si indossano questi colori diventa naturale dare il massimo in ogni momento, dentro e fuori dal campo. Spero di raggiungere obiettivi importanti con questi colori". 

In chiusura, in vista dei prossimi due impegni casalinghi contro Torino (Serie A) e Real Madrid (UEFA Champions League) ha concluso: "Quella di domenica é una partita fondamentale, vogliamo vincere, dobbiamo fare punti. Così come contro il Real Madrid. In Spagna abbiamo dimostrato di poter fare bene. Una squadra come l'Inter deve puntare sempre al massimo, il lavoro che stiamo facendo con il Mister è straordinario, stiamo alzando il livello e adesso dobbiamo andare avanti su questa strada". 


日本語版  Versión Española  English Version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Load More