Darmian: "Siamo un bel gruppo, ci sentiamo tutti importanti"

DARMIAN: "SIAMO UN BEL GRUPPO, CI SENTIAMO TUTTI IMPORTANTI"

Le parole dell'esterno nerazzurro al termine di Inter-Genoa: "Siamo entrati in campo con la giusta determinazione, era un match fondamentale"

MILANO - Primo gol nerazzurro in A per Matteo Darmian, che mette la sua prima firma anche in campionato siglando un gol importante per mettere in ghiaccio i tre punti contro il Genoa: "Sapevamo di affrontare una partita importante e penso si sia visto dal modo in cui abbiamo approcciato - ha dichiarato ai microfoni di Inter TV -. Volevamo sbloccarla subito, siamo scesi in campo determinati e con la giusta voglia. Avremmo potuto chiudere ogni discorso nel primo tempo, per fortuna ci siamo riusciti nella ripresa".

Il numero 36 nerazzurro non ha fatto rimpiangere l'assenza dello squalificato Hakimi: "È importante farsi trovare pronti, ci sono ancora tante partite e c'è bisogno di tutti. Non è una stagione semplice tra covid, infortuni e squalifiche quindi sappiamo di dover dare tutti il nostro contributo. È fondamentale sentirsi tutti importanti per raggiungere traguardi di un certo tipo. Siamo un gruppo unito e siamo cresciuti sotto ogni punto di vista. Ci troviamo bene e penso si veda in campo"

Infine, sul gol: "Ho cercato di colpire il pallone al momento giusto, è stato fondamentale per chiudere la partita. Non sono un habitué in zona gol ma sono felice di aver aiutato la squadra. Dobbiamo andare avanti su questa strada, mancano 14 partite e vogliamo lottare fino all'ultima giornata"


English Version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版  Versión Española 

Inter-Genoa, l'intervista a Matteo Darmian

Load More