Gol, quota 20 e vittoria! Lukaku: "Trasformiamo la pressione in energia positiva"

GOL, QUOTA 20 E VITTORIA! LUKAKU: "TRASFORMIAMO LA PRESSIONE IN ENERGIA POSITIVA"

La soddisfazione del numero 9 nerazzurro dopo il Bologna-Inter: "Step importante, sono molto contento per la vittoria"

BOLOGNA - Un altro gol, il ventesimo in questa Serie A, un sigillo che regala all'Inter il nono successo consecutivo in campionato. Romelu Lukaku non si ferma più, diventa il settimo giocatore nella storia dell'Inter a segnare almeno 20 gol in due campionati consecutivi: "Sono molto contento per la vittoria di oggi, era una partita complicata. Abbiamo fatto un bello step e dobbiamo andare avanti su questa strada" ha dichiarato ai microfoni di Inter TV.

"È un bel momento per me, ho fatto una bellissima scelta venendo qua, farò di tutto per aiutare la squadra perché senza i miei compagni non sono nessuno. Il gruppo è la cosa più importante, abbiamo un obiettivo davanti e dobbiamo proseguire così".

"Siamo cresciuti tutti tantissimo, gestiamo meglio la pressione e la trasformiamo in energia positiva. Questo ci aiuta in campo e dobbiamo continuare così". Infine un messaggio speciale: "Auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi interisti con la speranza che possano passare dei bei momenti con la famiglia".


Versión Española  English Version  Versi Bahasa Indonesia  中文版  日本語版 

Bologna-Inter, le interviste a Lukaku e Ranocchia

Load More