de Vrij: "Sapevamo sarebbe stata una battaglia ma non vogliamo fermarci"

DE VRIJ: "SAPEVAMO SAREBBE STATA UNA BATTAGLIA MA NON VOGLIAMO FERMARCI"

Il difensore nerazzurro dopo Inter-Cagliari: "Abbiamo fatto uno step nel saper riconoscere i momenti di ogni partita. Vogliamo andare avanti così"

MILANO - La traversa gli ha negato la gioia del gol poco prima del vantaggio di Darmian, che ha regalato ai nerazzurri l'undicesimo successo consecutivo in campionato. Vittoria pesantissima contro il Cagliari e nono cleen sheet: "Non vogliamo fermarci. Stiamo bene, siamo in un buon momento di forma e risultati stanno arrivando. Vogliamo continuare così" ha dichiarato Stefan de Vrij ai microfoni di Inter TV.

"In fase difensiva siamo migliorati tutti molto, è una fase di gioco che coinvolge tutti e che ci unisce ancora di più come squadra. Sapevamo che oggi sarebbe stata una battaglia. Pavoletti e Joao Pedro lottano su ogni pallone, noi siamo stati bravi a non subire praticamente nulla e a trovare con pazienza il gol".

"Abbiamo fatto un step importante, imparando a riconoscere i momenti delle partite. Non si può giocare sempre allo stesso modo, siamo migliorati in questo e siamo diventati più pragmatici"


English Version  日本語版  中文版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Inter-Cagliari, le interviste a Darmian e de Vrij

Load More