Gagliardini: "Confermarci e migliorare: avanti verso l'inizio della stagione"



Squadra

13 lug 2021

1 MIN DI LETTURA

Le parole del centrocampista nerazzurro dal ritiro di Appiano Gentile


APPIANO GENTILE - Sesta giornata di lavoro per l'Inter, ripartita verso la nuova stagione con il ritiro di Appiano Gentile. Ai microfoni di Inter TV, in esclusiva, è Roberto Gagliardini a raccontare l'estate nerazzurra, dopo la conquista dello Scudetto.

"Durante queste vacanze passate con la famiglia ho anche condiviso qualche giorno con D'Ambrosio: è stato divertente e rilassante e ci siamo anche allenati insieme".

"Le sensazioni di questi primi giorni di ritiro sono positive: stiamo lavorando e mettendo benzina nelle gambe, ovviamente attendiamo il ritorno dei compagni per preparare al meglio l'inizio della stagione. In questo momento ci sono tanti giovani che si stanno allenando con noi: devo dire che si impegnano molto e si mettono a disposizione, questo atteggiamento sarà loro d'aiuto nel prosieguo della carriera".

"Gli obiettivi per la prossima stagione? Innanzitutto ci giocheremo un trofeo in gara secca (la Supercoppa Italiana, ndr), che vogliamo vincere. Poi sicuramente cercheremo di confermarci in campionato e fare meglio sia in Champions League che in Coppa Italia".

Infine un pensiero per Bastoni, Barella e Lautaro e ai loro trionfi con le nazionali: "Faccio di nuovo i complimenti ai miei compagni, con i quali ci siamo sentiti nelle varie chat. Sono contento per l'Italia che è diventata Campione d'Europa dopo tanto tempo e soprattutto in questo periodo: si tratta di un successo che dà una bella spinta a tutti, non soltanto nel mondo dello sport".  


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

11 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151