Marotta: "Abbiamo il dovere di onorare il tricolore che portiamo sul petto"

MAROTTA: "ABBIAMO IL DOVERE DI ONORARE IL TRICOLORE CHE PORTIAMO SUL PETTO"

Le parole del CEO Sport nerazzurro a pochi minuti dal calcio d'inizio del primo appuntamento stagionale dell'Inter

LUGANO - Poco prima del calcio d'inizio di Lugano-Inter, il CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Gli obiettivi sono quelli di sempre, vogliamo onorare la maglia, essere competitivi. Lo richiede la storia dell'Inter, il DNA di una società gloriosa che ha un palmares ricco di successi. Abbiamo anche il dovere di onorare il tricolore che abbiamo sulla maglia. Sarà un campionato importante".

"Al momento stiamo aspettando ancora molti giocatori che hanno preso parte all'Europeo e alla Copa America, ma a parte la cessione di Hakimi, la nostra intenzione è confermare questo gruppo, che ci ha regalato grandi soddisfazioni e che ha dimostrato di essere una grande squadra".

"Ci sono poi elementi come Dimarco che avranno l'opportunità di mettersi in mostra con Inzaghi, un giocatore che rappresenta il presente e il futuro dell'Inter. Potrebbe essere una piacevole realtà di questa stagione, vale per lui e per tutti i ragazzi che oggi indosseranno la maglia dell'Inter".


日本語版  English Version  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Load More