Ranocchia: "Stiamo lavorando tanto e bene, bello l'affetto dei tifosi"

RANOCCHIA: "STIAMO LAVORANDO TANTO E BENE, BELLO L'AFFETTO DEI TIFOSI"

Le parole del difensore dopo il successo ai rigori sul Lugano

LUGANO - Prima uscita stagionale per l'Inter con l'amichevole con il Lugano vinta ai calci di rigore, dopo il 2-2 nei 90'. Al centro della difesa Andrea Ranocchia, molto coinvolto nella costruzione del gioco e anche protagonista con il rigore decisivo che ha consegnato la Lugano Region Cup ai nerazzurri.

Nel post-partita, ai microfoni di Inter TV, Ranocchia ha raccontato le sensazioni riguardo al match dello Stadio Cornaredo: "Siamo ovviamente un po' appesantiti dai carichi, ma stiamo lavorando tanto e bene come è normale. Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister, stiamo aspettando anche i nostri compagni che tornino dopo gli impegni con le nazionali per poi pensare all'inizio di stagione". 

"Il Lugano inizia il campionato settimana prossima, quindi a livello di preparazione fisica era più avanti ovviamente. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo ribaltato il match e abbiamo vinto ai rigori, è andata bene. Questi sono test importanti per aumentare la condizione, le gambe vanno ancora poco ma parleremo sicuramente delle cose da mettere a posto con il mister".

"Rigori? Mi era successo anche gli altri anni nel precampionato... Più che altro è stato bello avere i tifosi accanto che ci sostengono, speriamo di godere del nostro pubblico per tutta la prossima stagione"


中文版  Versión Española  日本語版  English Version  Versi Bahasa Indonesia 

Tags: ranocchia
Load More