Inzaghi: "Molto soddisfatto, saremo pronti per il campionato"

INZAGHI: "MOLTO SODDISFATTO, SAREMO PRONTI PER IL CAMPIONATO"

Le parole del tecnico dopo la vittoria ai rigori sul Lugano

LUGANO - Prima panchina nerazzurra per Simone Inzaghi, con l'Inter vittoriosa sul Lugano dopo i calci di rigore allo Stadio del Cornaredo. Il tecnico si è detto soddisfatto della prova della squadra, parlando ai microfoni di Inter TV: "Sapevo che sarebbe stata un'amichevole impegnativa. I ragazzi sono stati molto seri: siamo andati sotto di due gol ma siamo rimasti in partita, abbiamo avuto un'ottima reazione sapendo che avevamo rotazioni limitate. Sono molto soddisfatto".

"Abbiamo cercato di vincere fino alla fine, sono contento della reazione e della tenuta, con molti giocatori in campo già per novanta minuti. Pian piano inseriremo i giocatori di ritorno, con de Vrij e Brozovic i prossimi che aspettiamo. Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi e il 22 agosto ci faremo trovare nella migliore delle condizioni".

"Quel giorno sarebbe bellissimo festeggiare l'inizio del campionato con i nostri tifosi che accolgono i campioni d'italia, dopo un periodo così difficile: il loro affetto, come dimostrato stasera, è importantissimo".

Infine un pensiero per i giovani della Primavera che sono scesi in campo: "Ci stanno dando una grande mano e grande disponibilità, sapevo di avere ragazzi pronti perché il Settore Giovanile nerazzurro è importante. Devono continuare così, ci dovranno aiutare fino ad agosto inoltrato".


English Version  中文版  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Tags: inzaghi
Load More