InterNazionali: Dzeko in gol contro la Francia, 7 nerazzurri in campo



Squadra

1 set 2021

1 MIN DI LETTURA

Serata di Qualificazioni Mondiali, pareggi per Turchia, Croazia, Slovacchia, Olanda e Bosnia Erzegovina


Serata di Qualificazioni Mondiali per i nerazzurri, con sette giocatori impegnati nelle sfide per centrare l'accesso a Qatar 2022.

GOL PER DZEKO NEL PARI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA

Edin Dzeko, dopo aver trovato la rete all’esordio con la maglia nerazzurra, ha fatto centro anche con la maglia della Nazionale con la rete del provvisorio vantaggio della Bosnia Erzegovina contro la Francia, prima del pari firmato da Griezmann.

PARI PER LA TURCHIA DI CALHANOGLU

La Turchia di Hakan Çalhanoğlu ha pareggiato per 2-2 contro il Montenegro: dopo i gol di Ünder e Yazıcı, i padroni di casa hanno subito la rimonta concretizzata dalle reti di Marušić e Radunović, in gol nei minuti di recupero. Il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo per tutta la durata del match.

90 MINUTI PER SKRINIAR CON LA SLOVACCHIA

Rimonta subita anche per la Slovacchia di Skriniar, in vantaggio grazie al gol di Boženík e recuperata dalla rete di Stojanović per il definitivo 1-1 contro la Slovenia. 90 minuti in campo per il difensore nerazzurro.

RETI INVIOLATE IN RUSSIA-CROAZIA: BROZOVIC E PERISIC TITOLARI

0-0 il risultato del match tra Croazia e Russia: i due nerazzurri Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, schierati titolari, hanno giocato rispettivamente 90 e 75 minuti.

DE VRIJ E DUMFRIES IN CAMPO NEL PAREGGIO TRA OLANDA E NORVEGIA

Pareggio anche per l’Olanda di de Vrij e Dumfries: dopo il gol firmato da Haaland, gli Orange hanno trovato la rete del pareggio con Klaassen. 90 minuti in campo per Stefan de Vrij, subentrato nei minuti finali Dumfries.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27:  Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

38 minuti fa

Tanti auguri, Denzel!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151