Handanovic: "Siamo determinati e concentrati su domani"



Squadra

14 set 2021

1 MIN DI LETTURA

Il portiere nerazzurro in conferenza stampa in vista dell'esordio nella UEFA Champions League 2021/22


APPIANO GENTILE - L'Inter si prepara all'esordio nella UEFA Champions League 2021/22, che prenderà il via con la sfida contro il Real Madrid, domani, mercoledì 15 settembre alle ore 21 allo stadio Meazza. I nerazzurri sono inseriti nel Gruppo D completato da Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol. A presentare la sfida contro i Blancos di Ancelotti, in conferenza stampa al fianco di mister Simone Inzaghi ha parlato Samir Handanovic.

Benzema e Vinicius Jrsono in grande forma, la preoccupano? Cosa pensa dell’attacco del Real Madrid?"Ho visto quasi tutte le partite del Real Madrid quest’anno, sono in un ottimo stato di forma, appena toccano il pallone fanno gol e il trio degli attaccanti sta molto bene, toccherà a noi limitarli e fermarli. Sono giocatori che abbiamo incontrato anche l’anno scorso quindi li conosciamo".

Sei uno dei giocatori all’Inter da più tempo, la qualificazione agli ottavi non arriva da qualche anno, questo rischia di essere un freno o non si pensa al passato?"Penso che questo debba essere uno stimolo, questa Inter ha più esperienza, è più consapevole e determinata. Il nostro obiettivo è sempre passare il turno, gli altri anni non siamo riusciti, vuol dire qualcuno è stato più bravo di noi o che non siamo stati all’altezza, però quello è il passato e noi dobbiamo pensare alla partita di domani perché comincia la Champions League".

ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI: VIENI A SAN SIRO PER INTER-REAL MADRID


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 08: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 08, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

8 ore fa

Quattro nerazzurri in campo: Calhanoglu in gol con la Turchia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151