Inter Campus e MP Filtri rinnovano la collaborazione

INTER CAMPUS E MP FILTRI, UNA COLLABORAZIONE CHE SI RINNOVA

Quando si condividono gli stessi ideali, la cosa più semplice è camminare insieme

MILANO – Insieme per altri 5 anni: dopo il primo quinquennio di collaborazione, MP Filtri ha confermato con entusiasmo il proprio ruolo di Proud Partner di Inter Campus Uganda. Un supporto fondamentale, che offre stabilità al progetto e nuovo impulso alla ripresa delle attività a seguito della pandemia. 

La comunione d’intenti e l’attenzione alle fasce più vulnerabili della popolazione, in Italia e nel mondo, sono alla base del successo di questo rapporto, che si consolida stagione dopo stagione. I risultati tangibili dei benefici sociali offerti alle comunità e la conferma quotidiana del potere inclusivo dello sport sono ben visibili nei bambini e nelle bambine della scuola primaria di Nagallama. 

“Quando si condividono gli stessi valori e gli stessi ideali - afferma Carlotta Moratti, Presidentessa di Inter Campus - la cosa più semplice e importante da fare è camminare insieme, e con Giovanni Pasotto presidente di MP filtri è stato esattamente così.” 

“Continuare a collaborare per altri 5 anni con il progetto Inter Campus è per me motivo di grandissimo orgoglio” dichiara Giovanni Pasotto, Presidente di MP Filtri. “Non solo perché, come ha giustamente affermato la Presidentessa Moratti, ne condivido gli ideali e i valori, ma anche perché proseguire su questa strada è essenziale per dare un forte segnale di continuità e di fiducia a tutti i bambini e i ragazzi che hanno intrapreso il proprio percorso formativo con Inter Campus. Un ulteriore segnale di ottimismo per loro dopo le difficoltà degli ultimi due anni.”


English Version 

Tags: inter campus
Load More