Femminile, le parole delle protagoniste di Inter-Roma

FEMMINILE, LE PAROLE DELLE PROTAGONISTE DI INTER-ROMA

Coach Rita Guarino e Ajara Njoya hanno analizzato la gara ai microfoni di Inter Tv

SESTO SAN GIOVANNI- Grande prestazione e vittoria di valore per l'Inter che si è imposta 1-0 sulla Roma grazie alla rete di Ajara Njoya. Al termine dell'incontro coach Rita Guarino ha analizzato la prestazione delle nerazzurre ai microfoni di Inter Tv: "Serviva ritrovare nell'interezza il gruppo squadra perchè abbiamo attraversato un momento di grossa difficoltà che non è solo il campo e bisogna tenerne conto. Sono molto contenta per le ragazze perchè oggi hanno dimostrato grande spirito di squadra, una squadra che se lotta insieme può ottenere risultati come questo. Stiamo crescendo."

"Nel primo tempo abbiamo rinunciato un po' a giocare, abbiamo cercato di chiudere a loro gli spazi e quando avevamo la palla l'abbiamo mal gestita. Nel secondo tempo abbiamo chiesto alle ragazze più coraggio e di mettere in campo le loro qualità: così han fatto, dimostrando che si può giocare a certi livelli. La Roma è una candidata al titolo o comunque alla vetta della classifica. Questa è una vittoria che ci deve dare il coraggio anche per le prossime partite, fiducia e consapevolezza", ha concluso la coach nerazzurra.

Ajara Njoya, autrice del gol partita, ha parlato così ai microfoni del club: "Sono molto contenta della vittoria perchè era importante per il gruppo vincere contro una squadra forte come la Roma. Sono molto soddisfatta di aver segnato il mio primo gol in Serie A e aiutare l'Inter a vincere la partita."


INTER WOMEN 1-0 ROMA | INTER WOMEN HIGHLIGHTS

Load More