"THE SOUND OF INTER": la voce dei tifosi interisti sulla maglia speciale per la Supercoppa Italiana



Squadra

22 dic 2021

1 MIN DI LETTURA

Scopri di più sulla maglia, scelta dai possessori di $INTER Fan Token sull’app Socios.com, che i nostri giocatori indosseranno durante Inter-Juventus del 12 gennaio


MILANO – L'Inter e il suo Global Main Partner Socios.com  hanno unito le forze per rendere omaggio ai tifosi, attraverso un'iniziativa senza precedenti. La Special Jersey che i giocatori indosseranno in Supercoppa, interattiva e unica nel suo genere, porta la voce degli interisti letteralmente sul petto dei giocatori e rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e innovazione del Club nerazzurro, sempre all’avanguardia dal punto di vista digitale e nel coinvolgimento dei propri tifosi in tutti i momenti più importanti della stagione.

"C’è Solo l’Inter" è il "The Sound of Inter" selezionato dai possessori di Fan Token $INTER che verrà rappresentato sulla maglia in occasione della partita contro la Juventus del prossimo 12 gennaio. 

La sfida tra Inter e Juventus rappresenterà un momento storico per i Nerazzurri, non solo per il trofeo in palio. L’Inter indosserà infatti una maglia interattiva, che permetterà a tutti i tifosi di ascoltare l’atmosfera di San Siro scansionando il codice QR posizionato sul fronte della divisa.

Socios.com sostituirà il logo “$INTER Fan Token” sulla parte anteriore della maglia con un QR che permetterà ai tifosi di ascoltare "C'è Solo l'Inter" esattamente così come suona allo stadio.

Scaricando l'app Socios.com i tifosi potranno vivere questa esperienza unica e provare a vincere la maglia speciale che sarà indossata per la Supercoppa.Vai su Socios.com per avere un'anteprima


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 29: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 29, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista di Inter-Empoli


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151