I momenti più belli del 2021 nerazzurro

I MOMENTI PIÙ BELLI DEL 2021 NERAZZURRO

La conquista dello Scudetto e non solo: un video per ripercorrere le emozioni dell'anno che si chiude

MILANO - Si chiude un anno indimenticabile per i colori nerazzurri. Un 2021 che ha visto l'Inter conquistare il 19° Scudetto della propria storia, al termine di una cavalcata straordinaria. I numeri di fine anno parlano di un anno da record, con il record di reti realizzati in Serie A nell'anno solare. Un 2021 iniziato con la vittoria sul Crotone e proseguito con momenti scolpiti nella memoria dei tifosi interisti: le vittorie sulla Juventus e sul Milan, la cavalcata verso lo Scudetto con tanti gol importanti, la festa a San Siro con il pubblico nerazzurro fuori dal Meazza nel celebrare i campioni.

È stato l'anno del lancio del nuovo logo e della nuova identità visiva del club, ma anche del ritorno allo stadio dei tifosi, caldissimi nel sostenere l'Inter nella nuova stagione. L'arrivo di Simone Inzaghi assieme ai nuovi acquisti Dumfries, Correa, Dzeko e Calhanoglu ha dato la spinta per un inizio di campionato fantastico, con l'Inter attualmente in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio. 

Un 2021 tutto nerazzurro, da rivivere con questo video: una raccolta dei contenuti prodotti da Inter Media House che hanno accompagnato ogni singolo momento dell'anno interista.


Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  English Version 

INTER'S BEST MOMENTS | 2021 REVIEW

Load More