Bastoni show: "Felice per il gol, ma sono più contento per la vittoria"



Squadra

9 gen 2022

1 MIN DI LETTURA

Gol e assist per il difensore nerazzurro, assoluto protagonista della vittoria per 2-1 sulla Lazio


MILANO - Non segnava dal 28 giugno 2020. E non aveva mai segnato a San Siro. Alessandro Bastoni si è preso tutto in una notte: gol da quasi trenta metri, assist, vittoria. Straordinario, nel gol. Superlativo, nell'assist. E implacabile anche nelle chiusure difensive. 

 "Volevo calciarla di prima, ma per fortuna Brozovic di fianco mi ha detto che ero solo, ho avuto il tempo di stopparla e sistemarmela meglio - ha raccontato a DAZN nel post-partita -. Ritrovare il gol è una sensazione strana, non mi succedeva da due anni ma sono più contento per la vittoria della squadra, conta solo quello. Certo: fino alla scorsa giornata mi dicevano che non prendevo una palla sui corner per noi, così mi son messo fuori dall'area...", dice scherzando.

"Abbiamo fatto una bella prestazione, non era facile dopo quello che era successo a Bologna e dopo la sosta. Era una sfida complicata perché nel girone d'andata la Lazio è l'unica avversaria che ci ha battuto. Abbiamo il tricolore sul petto e vogliamo difenderlo a tutti i costi. Vincere è bello, abbiamo una mentalità forte, ci divertiamo in campo e vogliamo continuare così. All'inizio ho avuto un po' di difficoltà ma poi grazie al Mister sono cresciuto tanto, abbiamo affinato i meccanismi e la squadra è migliorata in ogni situazione di gioco, capendo e mettendo in pratica quello che ci viene chiesto. Dobbiamo andare avanti su questa strada".

LA DEDICA SPECIALE NEL POST SU INSTAGRAM


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 17:  Matteo Darmian of FC Internazionale  celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

8 ore fa

Il calendario fino alla 33ª: Milan-Inter lunedì 22 aprile


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151