Steven Zhang: "Questa coppa entra nella nostra storia, ma la stagione non è finita"



Squadra

12 mag 2022

1 MIN DI LETTURA

Le parole del presidente nerazzurro dopo la conquista dell'ottava Coppa Italia della storia interista grazie al 4-2 contro la Juventus nella finale dell'Olimpico


ROMA - Dopo il diciannovesimo Scudetto e il trionfo in Supercoppa, arriva il terzo trofeo nerazzurro per il presidente Steven Zhang, che ha commentato così il successo ottenuto dall'Inter contro la Juventus nella finale della Coppa Italia Frecciarossa 2021/22: "Ogni giorno ho l’onore di fare questo percorso con la squadra, lo staff e con tutte le persone che ogni giorno lavorano fuori dal campo. Voglio ringraziare tutti quelli che ci supportano ogni giorno in questo percorso, i nostri tifosi che ci sostengono da ogni parte del mondo". 

La stagione però non si conclude con questo successo perché dopo questo successo i ragazzi di Simone Inzaghi sono attesi dalle ultime due giornate di campionato: "Questa coppa rimarrà per sempre nella storia dell’Inter, ma allo stesso tempo la stagione non è ancora finita. Dobbiamo combattere fino all’ultimo minuto".

"Abbiamo lavorato duramente negli ultimi sei anni per tornare competitivi e il nostro obiettivo è lo stesso di sei anni fa, vogliamo che la squadra sia sempre competitiva e che continui a lottare per conquistare trofei, per arricchire la nostra bacheca. La vittoria della Coppa Italia conferma che la strada è quella giusta, dentro e fuori dal campo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of FC Internazionale Milano celebrates victory at the end of the Italian Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

2 ore fa

La festa nerazzurra negli spogliatoi


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151