Primavera Best Awards 2022: Samaden, Rovida, Casadei e Carboni tra i premiati

PRIMAVERA BEST AWARDS 2022: SAMADEN, ROVIDA, CASADEI E CARBONI TRA I PREMIATI

L'Inter la squadra più premiata nella serata dedicata ai primi individuali della stagione 2021-2022 del campionato Primavera 1 TIMVision

MILANO - Nella giornata di ieri si è svolta la serata dedicata ai Primavera Best Awards, organizzata da Sportitalia con l'obiettivo di premiare la top-11 del campionato, il miglior responsabile di Settore Giovanile e allenatore, gol e rivelazione dell'anno.

L'Inter è stata la squadra più premiata: Roberto Samaden è stato nominato miglior responsabile di Settore Giovanile, William Rovida (portiere) e Cesare Casadei (centrocampista) sono stati inseriti nella top-11; a Valentin Carboni il premio come rivelazione dell'anno. 

Questa la top 11 della stagione 2021-2022:

Rovida (Inter); Missori (Roma), Palomba (Cagliari), Flamingo (Sassuolo), Turicchia (Juventus); Corradini (Fiorentina), Casadei (Inter); Ambrosino (Napoli); Volpato (Roma), Sidibe (Atalanta); Nasti (Milan).

Nel corso della serata sono stati premiati anche Alessandro Agostini (Cagliari) - miglior allenatore - e Lorenzo di Stefano (Sampdoria) - premio miglior gol


Load More