NON SEI RIUSCITO AD ABBONARTI?

ISCRIVITI ALLA WAITING LIST 23-24 E ASSICURATI SUBITO UN POSTO IN PRIMA FILA PER L'ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI ALLA PROSSIMA STAGIONE.

Come quest'anno, una volta conclusa la fase di rinnovo abbonamenti dedicata agli abbonati di questa stagione alle porte saranno nuovamente gli iscritti alla lista d'attesa a poter acquistare per primi i posti eventualmente non rinnovati.

Ti ricordiamo che è necessario essere in possesso della tessera Siamo Noi per concludere l'iscrizione. Se non la hai, sottoscrivila online in pochi minuti.

SEGNAPOSTO ELETTRONICO



Hai bisogno di aiuto? C'è una squadra per te !

WAITING LIST 23-24

COME FUNZIONA LA WAITING LIST 23-24?

L'iscrizione alla waiting list non è vincolante alla sottoscrizione dell'abbonamento alla stagione 23-24, così come la preferenza richiesta sulla tipologia di abbonamento, ma ti permette di accedere a una fase di vendita anticipata rispetto alla vendita libera della campagna abbonamenti della prossima stagione.

Ogni iscritto potrà acquistare un singolo abbonamento intestato a sè stesso; se sei interessato a più abbonamenti, per esempio per te e tuo figlio o per te e un tuo amico, entrambe le persone devono essere iscritte alla waiting list.

Dove acquistare

Dove acquistare l’abbonamento?

Puoi acquistare l’abbonamento Serie A 2022-23 online su inter.it/abbonamenti ; puoi pagare senza commissioni con carta di credito (Mastercard o Visa) o con bonifico online Mybank se gestito dalla tua banca.
E' sufficiente essere iscritto ad inter.it ed essere in possesso di una tessera Siamo Noi. In alternativa puoi recarti presso gli uffici Inter dello stadio San Siro (aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:45 con orario continuato) oppure presso l’ Inter Store Milano San Babila - Galleria Passarella 2, dal lunedì al sabato con orario continuato 10:00-19:00.
Puoi anche abbonarti in uno degli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket sul territorio. Scopri quello più vicino a te.

Come acquistare la Tessera Siamo Noi

Come acquistare la Tessera Siamo Noi?

La tessera Siamo Noi costa 12,00€ ed ha validità 6 anni.
Puoi acquistarla/rinnovarla direttamente online, alla pagina www.inter.it/it/tessera_siamo_noi.
Una volta conclusa la procedura riceverai subito via email il numero della tua tessera Siamo Noi e potrai utilizzarlo per l’acquisto dell’abbonamento a partire dal giorno successivo.
É possibile acquistarla/rinnovarla presso gli uffici Inter dello Stadio San Siro o l’Inter Store Milano solo contestualmente all’acquisto dell’abbonamento alla stagione 22/23.
Oppure, puoi recarti presso uno dei punti vendita Vivaticket abilitati alla vendita di tessere Siamo Noi. Scopri l'elenco alla pagina www.inter.it/pdvspeciali.

Partite comprese

Quali partite sono comprese nell’abbonamento

L'abbonamento comprende tutte le partite casalinghe del campionato di Serie A 2022-23.

Si ricorda che in occasione della gara Inter-Milan il settore Secondo Anello Blu è riservato alla tifoseria ospite. Agli abbonati viene quindi garantito un posto in Terzo Anello Verde oppure sarà possibile acquistare un biglietto a tariffa dedicata in uno degli altri posti messi a disposizione durante una fase di vendita riservata.

COME CAMBIARE IL MIO POSTO

Come posso cambiare il mio posto?

Vuoi rinnovare il tuo abbonamento cambiando posto? Puoi farlo seguendo una delle due modalità sotto:

1: Se vuoi cambiarlo all'interno del tuo stesso settore, puoi confermare il tuo posto della stagione 19-20 e sfruttare la finestra di cambio posto prevista per i giorni 7 e 8 giugno. Esempio: puoi confermare il tuo posto della stagione 19-20 di primo anello verde entro lunedì 6 giugno e cambiarlo, scegliendo tra uno dei posti disponibili in primo anello verde.
2: Se vuoi spostarti di anello dovrai invece attendere la fase di cambio settore di giovedì 9 giugno.
Il diritto di prelazione sul posto alla stagione 19-20 sarà scaduto e potrai scegliere fra uno dei posti disponibili in qualsiasi anello/settore.

WAITING LIST 20-21

Waiting List 20-21

Se ti sei iscritto alla waiting list 20-21 aperta al termine della campagna abbonamenti 19-20, puoi accedere alla vendita libera anticipatamente.
Da sabato 11 giugno potrai infatti acquistare uno tra i posti residui disponibili, inserendo il numero della tua tessera Siamo Noi (in caso sia stata rinnovata rispetto a luglio 2019, è necessario inserire il nuovo numero) e la data di nascita.
Beneficerai di una fase anticipata rispetto all'eventuale vendita libera e avrai accesso ai prezzi dedicati ai rinnovi dei nostri abbonati.

Tribuna family

Tribuna family

Tutte le informazioni sulla Tribuna Family - Primo Anello Arancio Lato Verde - sono visibili su questa pagina dedicata: http://www.inter.it/it/fpc/tribuna-family
Questa tipologia di abbonamento è sottoscrivibile solo recandosi fisicamente presso i nostri uffici di San Siro (ingresso 14 da Lunedì a Venerdì 9.15-12.45 | 14.15-17.45) o all’ Inter Store di Galleria Passarella (MM San Babila), aperto da Lunedì a Sabato con orario continuato 10.30-18.30.

Pagamento tramite voucher

Pagamento tramite voucher

E’ possibile utilizzare il voucher (richiesto a fronte del rimborso per le partite disputate a porte chiuse della stagione 19/20) come metodo di pagamento solo in caso di acquisto online. Non è spendibile presso i punti vendita Inter e Vivaticket.

Eventuali partite con stadio chiuso o capienza ridotta

Cosa accade in caso di capienza ridotta o chiusura dello stadio?

Sulla base di eventuali nuove disposizioni governative, la società comunicherà tempestivamente agli abbonati la procedura per ricevere il rimborso tramite bonifico bancario o voucher.

Cessione partite abbonamento

Cessione partite abbonamento

É possibile cedere la singola partita dell'abbonamento esclusivamente a favore di altri titolari di tessera Siamo Noi alla pagina https://www.inter.it/it/cessione.
Si ricorda che è necessario essere regolarmente iscritti al sito inter.it per poter concludere la procedura. Porta sempre con te il PDF di avvenuto cambio utilizzatore ricevuto alla fine della procedura ed esibiscila al momento dell'accesso, unitamente ad un documento d'identità valido e in originale. Si ricorda che l’abbonamento non è rimborsabile.

Richiesta Fattura

Devi richiedere la fattura?

E’ possibile richiedere la fattura dell’abbonamento acquistato da un privato alla pagina www.inter.it/fatture

Biglietti speciali Under 5

Biglietti speciali Under 5

I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio acquistando un biglietto speciale Under 5 purché accompagnati da almeno uno spettatore adulto, in possesso di regolare titolo d’accesso.

È sufficiente presentare agli ingressi dedicati un documento di identità o il certificato di nascita per ricevere il tagliando con cui accedere allo stadio, senza posto a sedere assegnato.
I bambini dai 5 anni in su dovranno possedere un regolare titolo d’accesso acquistato (biglietto cartaceo o abbonamento caricato su tessera Siamo Noi).

N.B. I biglietti Under 5 non saranno distribuiti per le partite contro Milan, Juventus, Napoli e Roma e competizioni UEFA.

Abbonamenti Inter Club

Abbonamenti Inter Club

Per informazioni e modalità d'acquisto di un abbonamento presso un Inter Club è possibile contattare il Presidente del Club di riferimento oppure consultare la pagina www.inter.it/interclub Per informazioni e modalità d'acquisto di un abbonamento presso un Inter Club puoi contattare il Presidente del proprio Inter Club di riferimento oppure consultare la pagina

Abbonamenti Corporate Hospitality

Abbonamenti Corporate Hospitality

Per acquisto di abbonamenti con servizi di ospitalità puoi consultare la pagina http://hospitality.inter.it

Hai altre domande che non hanno trovato risposta nella sezione FAQ? Contattaci e ti risponderemo appena possibile.


Oppure contatta telefonicamente il servizio clienti Inter

02 829 42 000

dal lunedì al venerdì
9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00