Lavora Con Noi
FC INTERNAZIONALE MILANO S.P.A.


Fondata nel 1908, l’Inter è conosciuta a livello globale come uno dei Club di maggior successo al mondo. Internazionale di nome e di fatto: dal 2016 il gruppo cinese Suning guidato da Jindong Zhang ne ha acquisito le quote di maggioranza, mentre Erick Thohir ne è presidente dal 2013. Giocatori dai cinque continenti hanno vestito i colori nerazzurri, sostenuti nel mondo da oltre 250 milioni di tifosi.

Il palmares nerazzurro conta ad oggi 18 Scudetti, 7 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Uefa, 2 Coppe dei Campioni, 1 UEFA Champions League, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club.

Inoltre, l’Inter è uno dei sette club ad aver conquistato il “Triplete” - Champions League, campionato nazionale e coppa nazionale – nello stesso anno (2010), e l’unica squadra italiana a non essere mai retrocessa in un campionato inferiore nella sua storia.

F.C. Internazionale, la cui sede si trova nel centro di Milano, impiega uno staff di 350 collaboratori a vario titolo, inclusi giocatori e staff tecnico. L’ambiente lavorativo è multiculturale, un mix di differenti nazionalità e background lavorativi.

La casa dell’Inter è lo stadio intitolato a “Giuseppe Meazza”, un impianto da 78.332 posti a sedere tra i più iconici e visitati al mondo.

L’Inter può vantare un Settore Giovanile tra i migliori del mondo, capace di conquistare negli anni oltre 40 trofei e di crescere un numero notevole di professionisti che hanno poi compiuto il proprio percorso nei più importanti campionati europei.

JOBS@INTER

Desideri lavorare in un ambiente dinamico, aperto, dove iniziativa, coinvolgimento e concreta partecipazione sono le parole chiave?
Desideri arricchire il tuo profilo con un`esperienza significativa e di sicura soddisfazione che potrà contribuire alla tua crescita professionale?
Attendiamo il tuo curriculum e una breve presentazione: li valuteremo con la massima attenzione e con grande interesse.

CANDIDATURA SPONTANEA

Se il tuo profilo non corrisponde alle posizioni aperte in questo momento e vuoi sottoporlo comunque alla nostra attenzione, procedi con la candidatura spontanea in vista di future opportunità.

Voglio Candidarmi