La capsule collection rafforza ulteriormente il legame tra il Club nerazzurro e la città di Milano, già celebrato dalla narrativa I M e l’attenzione dell’Inter al dialogo con le nuove generazioni


Sempre più legati alla città di Milano e vicini alle nuove generazioni: l’Inter nel 2021 ha presentao i primi capi di Made in Milano, una collezione in tiratura limitata per la prima volta prodotta nel territorio meneghino.

La capsule collection rafforza ulteriormente il legame tra il Club nerazzurro e la città di Milano, già celebrato dalla narrativa I M che a fine marzo 2021 ha introdotto la nuova identità visiva, e l’attenzione dell’Inter al dialogo con le nuove generazioni.

Il nome della collezione gioca sulla dicitura Made in Italy, che diventa Made in Milano: la linea di capi è infatti per la prima volta non solo ideata ma anche prodotta nella città meneghina. I prodotti, realizzati con materiali di prima qualità e presentati in un pack di alta manifattura, sono stati realizzati da Youth, azienda fondatrice dei marchi IUTER e Octopus Brand, i due streetwear brand milanesi più rilevanti per le nuove generazioni.

Made in Milano è stata ideata con una particolare attenzione verso le nuove generazioni anche per quanto riguarda gli scatti fotografici di lancio dei prodotti, nei quali sia i luoghi scelti sia i personaggi coinvolti rappresentano la nuova Milano e i giovani che la popolano.

made in milano 1
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