Moratti e Cordoba con Inter Campus e Inter Club Recco

MORATTI E CORDOBA CON INTER CAMPUS E INTER CLUB RECCO

Un'altra serata di festa nerazzurra all'insegna di amicizia e solidarietà

RECCO - Per la seconda volta l'Inter Club di Recco ci ha accolto in una splendida serata primaverile. Quasi trecento tifosi interisti provenienti dai club di tutta Italia, insieme per trascorrere qualche ora tra amici, accomunati dalla passione per il calcio e dalla sensibilità verso tematiche sociali. 

Oltre alla Sig.ra Bedy Moratti, a Mario Corso, Ivan Cordoba e David Garth già "veterani" delle serate di Recco, quest'anno ha presenziato anche Massimo Moratti. Nessuno è andato via senza un autografo e una foto insieme.

"E' un piacere ritrovarsi tutti uniti - ha detto Moratti dopo il canonico taglio della torta - per un progetto generoso come Inter Campus. La stessa generosità che accomuna tutti i tifosi che ci sostengono e hanno deciso di essere qui questa sera."

Il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto alla Fundación Crecer Jugando, partner di Inter Campus in Colombia, dove, nell'area di Cali, il progetto si sviluppa dal 1999 a favore di 520 bambini e bambine. L'obiettivo primario dell'attività nei nuclei coinvolti è assistere i bambini dai 6 ai 13 anni proteggendoli dalla minaccia del narcotraffico e della guerriglia, oltre alla consueta formazione pedagogica e tecnico-sportiva degli istruttori locali.

Un gioco di squadra tra Campus e Club degno della migliore Inter.

 


Versi Bahasa Indonesia 

Tags: inter club
Load More