Roberto Samaden e Stefano Vecchi a Inter Channel

ROBERTO SAMADEN E STEFANO VECCHI A INTER CHANNEL

Il direttore del Settore Giovanile nerazzurro e il tecnico della Primavera: "Grandi soddisfazioni, ma la stagione non è ancora finita"

MILANO - Ospiti dell'Opening Party della campagna tesseramenti #DnaNerazzurro degli Inter Club per la stagione 2016/2017, Roberto Samaden e Stefano Vecchi hanno parlato ai microfoni di Inter Channel: "Abbiamo fatto un'ottima stagione, abbiamo tutti negli occhi e nel cuore la vittoria della TIM Cup vincendo sia a Torino che a San Siro davanti alla nostra gente" le parole del tecnico della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi. "La soddisfazione è stata grande. Siamo arrivati in semifinale anche nelle altre competizioni, i ragazzi si sono allenati anche con la prima squadra di Roberto Mancini perciò siamo molto contenti del lavoro svolto".

La stagione del Settore Giovanile non è ancora conclusa. Gli Allievi hanno conquistato l'accesso alle semifinali del campionato di categoria e venerdì 17 affronteranno la Roma. Queste le parole del direttore del Settore Giovanile, Roberto Samaden: "I complimenti vanno fatti a tutte le persone che fanno crescere i nostri ragazzi con la speranza di avere altri giocatori che potranno passare dal Settore Giovanile direttamente alla prima squadra".

"Per noi conta formare i giocatori, ma anche le soddisfazioni sul campo: abbiamo portato un titolo nazionale e non abbiamo perso neppure un derby in alcuna categoria. La stagione non è ancora finita, venerdì gli Under 17 Serie A e B giocheranno la semifinale con la Roma e i tifosi dell'Inter saranno vicini anche a questi ragazzi come sempre".


Load More