Nolan: "Quando giochi per l'Inter è importante crescere e vincere trofei"

NOLAN: "QUANDO GIOCHI PER L'INTER È IMPORTANTE CRESCERE E VINCERE TROFEI"

Alla vigilia del 6° Trofeo Memorial Mamma Cairo ha parlato ai microfoni di InterTV Ryan Nolan: "La preparazione procede al meglio, arriveremo pronti all'inizio del Campionato"

MILANO - In casa nerazzurra procede al meglio la preparazione dell'Under 19 agli ordini del tecnico Armando Madonna: "Siamo contenti del lavoro svolto. E' normale che con un nuovo allenatore all'inizio si faccia un pò più di fatica, ma stiamo migliorando in fretta e i risultati nelle amichevoli lo testimoniano. Arriveremo sicuramente pronti per l'inizio del campionato", queste le parole rilasciate ai microfoni di InterTV dal difensore della primavera Ryan Nolan.

Il centrale irlandese ha svolto parte del ritiro estivo con la prima squadra allenata da Spalletti: "Allenarsi con loro è stata un'emozione grandissima: ho imparato tanto soprattutto dai difensori e sono molto contento di come sia andata".

Uno sguardo al futuro e agli obiettivi dell'Under 19: "Quando giochi per l'Inter l'obiettivo è crescere come giocatori e vincere trofei. Nell'ultimo periodo abbiamo fatto bene e intendiamo continuare a farlo. Ci sono tanti avversari forti in campionato, sarà molto bello confrontarsi con loro".

Prima però il 6° Trofeo Memorial Mamma Cairo: "E' un trofeo importante e utile per capire quanto siamo cresciuti".


English Version  中文版 

Load More