Maicon: "Vincere il Derby per primeggiare in città"

MAICON: "VINCERE IL DERBY PER PRIMEGGIARE IN CITTÀ"

L'ex difensore brasiliano ai microfoni di Inter TV: "Un gol nel derby non si dimentica mai, vincere regala emozioni. I ragazzi stanno facendo bene con un allenatore importante"

APPIANO GENTILE - Un gol memorabile ma non solo: i derby di Maicon Douglas Sisenando sono sempre stati caratterizzati da corsa e lotta, quella che serve per una partita diversa dalle altre: "Il Derby non si prepara come le altre partite, vincere significa primeggiare in città e la settimana che precede il derby è unica, speriamo di fare una grande partita e di vincere. I ragazzi stanno già facendo bene in Champions con un allenatore importante che sa come gestire le partite importanti che arriveranno. Un gol nel derby non si dimentica mai, abbiamo vinto quella partita e indipendentemente dai risultati della stagione vincere il derby regala emozioni".

Immancabile il momento amarcord con i compagni del Triplete a Trento: "Quando siamo a casa è difficile incontrare i vecchi amici quindi queste occasioni sono speciali".


Versi Bahasa Indonesia  日本語版  Versión Española  中文版  English Version 

Load More