Numeri da record per la partita speciale Inter Club



Community

31 ott 2018

1 MIN DI LETTURA

Il 3 novembre si gioca Inter-Genoa: attesi oltre 65.000 tifosi nerazzurri a San Siro, con soci Inter Club provenienti da ogni parte del mondo


MILANO - Anche in occasione di Inter-Genoa, in programma sabato 3 novembre alle ore 15, San Siro sarà completamente colorato di nerazzurro. A soli tre giorni dal grande appuntamento casalingo di Champions League contro il Barcellona, per la partita contro i liguri saranno più di 65.000 i tifosi presenti allo stadio, molti dei quali provenienti dalla grande famiglia degli Inter Club.

Inter-Genoa è difatti la partita speciale Inter Club, un evento ormai consolidato e di grande successo: i soci Inter Club che accorreranno sabato al 'Meazza' saranno oltre 21.000, in rappresentanza di più di 20 Paesi diversi (tra cui Cina, Stati Uniti, Panama, Arabia Saudita, Marocco e Albania) e più di 100 pullman arriveranno a Milano, provenienti dall'Italia e dall'Europa. Gli Inter Club contano attualmente oltre 120 mila soci iscritti in tutto il mondo, residenti in 65 Paesi e attivi in 855 differenti Club.

Per i soci Inter Club, tante iniziative dedicate già dal primo mattino, con un welcome point presente al parcheggio H dello stadio e la possibilità di scattare una foto da bordo campo prima dell'apertura dei cancelli. Tanto spazio sarà dedicato anche ai soci junior con iniziative esclusive.

Il dress code per Inter-Genoa, come ovvio, è rigorosamente nerazzurro: portate le vostre sciarpe, maglie e bandiere dell'Inter e coloriamo tutti insieme San Siro, facendo sentire la nostra voce cantando tutti insieme C'è solo l'Inter, poi accogliamo l'ingresso in campo della squadra con una sciarpata sulle note di Pazza Inter Sempre #ForzaInter!


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151