NUMERI DA RECORD PER LA PARTITA SPECIALE INTER CLUB

Il 3 novembre si gioca Inter-Genoa: attesi oltre 65.000 tifosi nerazzurri a San Siro, con soci Inter Club provenienti da ogni parte del mondo

MILANO - Anche in occasione di Inter-Genoa, in programma sabato 3 novembre alle ore 15, San Siro sarà completamente colorato di nerazzurro. A soli tre giorni dal grande appuntamento casalingo di Champions League contro il Barcellona, per la partita contro i liguri saranno più di 65.000 i tifosi presenti allo stadio, molti dei quali provenienti dalla grande famiglia degli Inter Club.

Inter-Genoa è difatti la partita speciale Inter Club, un evento ormai consolidato e di grande successo: i soci Inter Club che accorreranno sabato al 'Meazza' saranno oltre 21.000, in rappresentanza di più di 20 Paesi diversi (tra cui Cina, Stati Uniti, Panama, Arabia Saudita, Marocco e Albania) e più di 100 pullman arriveranno a Milano, provenienti dall'Italia e dall'Europa. Gli Inter Club contano attualmente oltre 120 mila soci iscritti in tutto il mondo, residenti in 65 Paesi e attivi in 855 differenti Club.

Per i soci Inter Club, tante iniziative dedicate già dal primo mattino, con un welcome point presente al parcheggio H dello stadio e la possibilità di scattare una foto da bordo campo prima dell'apertura dei cancelli. Tanto spazio sarà dedicato anche ai soci junior con iniziative esclusive.

Il dress code per Inter-Genoa, come ovvio, è rigorosamente nerazzurro: portate le vostre sciarpe, maglie e bandiere dell'Inter e coloriamo tutti insieme San Siro, facendo sentire la nostra voce cantando tutti insieme C'è solo l'Inter, poi accogliamo l'ingresso in campo della squadra con una sciarpata sulle note di Pazza Inter

Sempre #ForzaInter!


Versión Española  English Version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Load More