Viareggio Cup: le dichiarazioni di Schirò, Nolan e Mulattieri

VIAREGGIO CUP: LE DICHIARAZIONI DI SCHIRÒ, NOLAN E MULATTIERI

Le dichiarazioni dei nerazzurri dopo i quarti di finale contro il Bruges

LA SPEZIA - Al termine del match contro il Bruges, il centrocampista Thomas Schirò ha commentato la prestazione dei nerazzurri: "Avevamo molti giocatori in meno, tra infortuni e convocazioni in nazionale, abbiamo fatto il possibile ma siamo stati anche sfortunati. Ci tenevamo a fare bene, siamo scesi in campo da campioni in carica dopo la vittoria dell'anno scorso e avremmo voluto ripeterci. Ora daremo sicuramente tutto per il campionato".

L'analisi del match passa anche dalle dichiarazioni a caldo di Nolan: "Abbiamo iniziato male la partita e preso subito gol. Nel secondo tempo è andata meglio ma non siamo riusciti a segnare. In campionato stiamo andando bene, ora abbiamo l'Empoli e dobbiamo pensare a vincere questa partita".

Dello stesso parere anche il difensore nerazurro Samuele Mulattieri: "Ci mancavamo tanti giocatori ma abbiamo fatto un buon torneo, potevamo arrivare fino in fondo ma abbiamo patito un po' la stanchezza. Adesso dobbiamo pensare al campionato, ad arrivare alle fasi finali e lasciarci alle spalle questa sconfitta".  

Per ascoltare l'intervista integrale non perdere gli appuntamenti live con i notiziari di Inter TV.


English Version 

Load More