Madonna: “È mancata un po’ di concretezza”

MADONNA: “È MANCATA UN PO’ DI CONCRETEZZA”

Al termine di Fiorentina-Inter 2-1, ai microfoni dei media presenti ha parlato il tecnico Armando Madonna

FIRENZE - Al triplice fischio di Fiorentina-Inter (2-1) e che ha visto l'Inter fermarsi ad un passo dalla finale di Primavera TIM Cup, ai microfoni dei media presenti ha parlato il tecnico dell'U19 nerazzurra Armando Madonna: "Era una partita da dentro o fuori, volevamo vincere e siamo partiti forte. Abbiamo segnato subito, poi ci sono capitate due o tre occasioni e dovevamo concretizzare. La Fiorentina, invece, è riuscita a segnare al primo tentativo".

"Negli ultimi 20 minuti potevamo gestire meglio la palla, anche se abbiamo preso una traversa e avuto altre due o tre palle gol. In tutte le partite contro la Fiorentina abbiamo avuto molte più occasioni dei nostri avversari, ma loro hanno segnato più di noi".

"Da due mesi a questa parte la squadra ha fatto buonissime prestazioni, anche se a volte subiamo qualche gol di troppo. Oggi non voglio parlare di sfortuna, dobbiamo pensare a migliorare. Stiamo facendo tante partite nell'ultimo periodo, ora pensiamo a recuperare le energie. La squadra è competitiva e possiamo giocarcela con tutti".


English Version  中文版 

Load More