Madonna: "Queste partite aiutano a capire dove possiamo migliorare"

MADONNA: "QUESTE PARTITE AIUTANO A CAPIRE DOVE POSSIAMO MIGLIORARE"

Le parole del tecnico dell'U19 ai microfoni di Inter TV dopo Inter-Sampdoria 0-0: "Non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute"

SESTO SAN GIOVANNI - Al termine di Inter-Sampdoria 0-0, ai microfoni di Inter TV ha parlato il tecnico dell'U19 Armando Madonna: "Abbiamo provato a vincere la partita ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute. La Samp si è difesa molto bene, ci sarebbe servita un po' di velocità in più. E' un punto che accettiamo, questa partite ci aiutano a capire dove migliorare per continuare a crescere. La posizione di classifica è buona e vedo il bicchiere mezzo pieno". 

"Nel primo quarto d'ora abbiamo la mia squadra mi è piaciuta. Tuttavia, nell'impostare l'azione siamo stati troppo lenti e abbiamo dato ai nostri avversari il tempo di posizionarsi e difendere. La cosa positiva è che abbiamo concesso veramente poco. Adesso dobbiamo prepararci per la sfida di Napoli: vedo bene i ragazzi anche nel futuro, siamo più consapevoli della nostra forza", ha concluso Madonna.


English Version 

Load More