LA PRESENTAZIONE DELLA TERZA MAGLIA DELL'INTER NEL CUORE DI MILANO

Bagno di folla per l'evento che ha visto la squadra incontrare i tifosi al Nike Store di Corso Vittorio Emanuele

1/12

MILANO - Si è svolta ieri, nel cuore di Milano, la presentazione ufficiale della nuova terza maglia dell'Inter alla città, al Nike Store di Corso Vittorio Emanuele, angolo via Agnello. 'Race to Glory' è il claim che accompagna la nuova divisa che racchiude in sé elementi delle due maglie iconiche delle stagioni 1997-98 e 2009-10, in cui i Nerazzurri hanno conquistato alcuni dei successi più spettacolari della storia del club. Oltre a questi richiami al passato, il modello presenta accenni alla ‘jersey culture’ degli anni Novanta e alla celebrazione della lunga partnership dell’Inter con Pirelli, sponsor di maglia dal 1995.

Tantissimi tifosi hanno accolto i calciatori nerazzurri, il Vice President Javier Zanetti, il tecnico Antonio Conte e lo staff tecnico, con Gabriele Oriali. Javier Zanetti, dal palco, ha salutato i sostenitori: "Le maglie dell'Inter sono tutte belle e particolari. Questa ne mette insieme due che rievocano ricordi bellissimi, momenti indimenticabili. Però ora bisogna lavorare per il presente ma soprattutto per il futuro, ci sono i presupposti per fare bene. Io sono un figlio dell'Inter, sono arrivato che ero poco più che un bambino e non smetterò mai di ringraziare i tifosi nerazzurri: nessuno ama la sua squadra come lo fa un tifoso dell'Inter". Infine un pensiero per Pirelli: "È un legame forte, fa parte della nostra famiglia".

Anche il capitano Samir Handanovic ha voluto ringraziare i tifosi per il sostegno: "Sentiamo sempre il vostro affetto, noi contiamo su di voi e vogliamo ancora ringraziarvi perché nell'ultima partita della scorsa stagione ci avete dato la spinta decisiva per la qualificazione alla Champions League".


English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  日本語版 

Load More