Biglietti Inter - Juventus: fasi di vendita



Biglietti

15 set 2019

1 MIN DI LETTURA

Biglietti in vendita libera da giovedì 19 settembre: tutte le informazioni utili per la partita


MILANO – Basta dire Inter-Juventus per far salire i battiti: è “la partita”, unica, speciale, con un'atmosfera semplicemente da brividi. Novanta minuti da vivere insieme: vi aspettiamo!

 

FC Internazionale Milano comunica ai tifosi la modalità di vendita dei biglietti della super sfida Inter-Juventus di domenica 6 ottobre, con calcio di inizio alle ore 20.45.

 

ABBONATI

La prima fase di vendita prenderà il via in esclusiva online su inter.it/tickets alle ore 11.00 di lunedì 16 settembre e riguarderà tutti gli abbonati, con titolo caricato su tessera SiamoNoi. Potranno acquistare un massimo di 4 biglietti elettronici PDF per i propri amici interisti.

 

 

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI

Dalle ore 11.00 di martedì 17 settembre la vendita online sarà estesa a tutti i possessori di una tessera "Siamo Noi" attivata e con procedura di riconoscimento completato. Si potranno acquistare sempre 4 biglietti elettronici PDF, per uno stadio nerazzurro.

 

 

VENDITA LIBERA

Giovedì 19 settembre alle ore 11.00 scatterà la vendita libera per tutti. Oltre al sito Inter.it saranno attivi anche tutti i punti vendita.

 

 

SOCI INTER CLUB

Già da settimane i soci Inter Club possono rivolgersi al proprio Presidente per richiedere i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 19-20.

 

 

SETTORE OSPITI

Il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, sarà in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 19 settembre nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità 'Print at home' a 55 Euro. In attesa della deliberà delle Autorità, la vendita del settore ospiti è riservata ai titolari di tessera del tifoso.

 

Ti aspettiamo a San Siro! Forza Inter!


Versione Inglese
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04: A general view inside the stadium during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

18 ore fa

Inter-Empoli, ultimi biglietti e tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151