TUTTI A SAN SIRO! INTER-SLAVIA PRAGA, ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Ancora in vendita i tagliandi per il match in programma mercoledì alle 18.55 al 'Meazza'

MILANO - Ci siamo. È il momento che tutti aspettiamo per tutto l'anno, la prima partita di Champions League. Siamo pronti a tornare ad ascoltare la musichetta inconfondibile, a vedere le stelle brillare. Siamo pronti a giocare una competizione che è #NotForEveryone. È l'ora di Inter-Slavia Praga

Manca poco: il calcio d'inizio è fissato per martedì 17 alle 18.55. E San Siro è pronto, come sempre a vestirsi a festa. Servirà l'appoggio di tutti i tifosi nerazzurri, lo ha chiesto anche Antonio Conte. Lo Slavia Praga sarà avversario tosto. Il 'Meazza' dovrà ribollire, con l'affetto, il calore e la voce di tutto il popolo interista. 

C'è ancora la possibilità di acquistare i biglietti per la partita. Sono in vendita sia online su inter.it/tickets sia presso i punti vendita convenzionati: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila) e gli uffici dello Stadio (Ingresso 14).

INFO UTILI PER L'ACCESSO ALLO STADIO
Tutti i tifosi presenti allo stadio sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta. Inoltre è utile ricordare che è espressamente vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio:
-macchine fotografiche professionali
-tablet
-powerbank
-borracce
-aste per i selfie
-stampelle. 


Load More