Biglietti Inter - Juventus: è iniziata la vendita libera!



Biglietti

19 set 2019

1 MIN DI LETTURA

Tutte le informazioni in vista della sfida di domenica 6 ottobre


MILANO –Inter-Juventus non è una partita come le altre, è una sfida unica da vivere a San Siro, in un’atmosfera speciale, insieme alla famiglia nerazzurra.

Di seguito tutte le info per il big match di domenica 6 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 20.45.

 

VENDITA LIBERA

Giovedì 19 settembre alle ore 11.00, scatta la vendita libera per tutti. Oltre al sito Inter.it saranno attivi anche tutti i punti vendita ufficiali della rete Vivaticket, l’Inter Store Milano e lo sportello Ticketing dello Stadio San Siro.

 

SETTORE OSPITI

Anche il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, sarà in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 19 settembre nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità 'Print at home' a 55 Euro. Come da accordo tra le Società, tale prezzo sarà applicato da Juventus FC ai sostenitori dell’Inter per l’incontro di Torino valido per la 26esima giornata di campionato. La vendita del settore ospiti è al momento riservata ai titolari di tessera del tifoso.

 

DOVE ACQUISTARE I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

 

Ti aspettiamo a San Siro! Forza Inter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04:  A general view inside the stadium as the fans of FC Internazionale perform a Tifo prior to kick- off ahead the Serie A TIM match between FC Internazionale and Juventus - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

18 mar 2024

Milan-Inter, biglietti settore ospiti sold-out


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151