Dal Black&Blue Friday al Cyber Monday: scopri le offerte!

DAL BLACK&BLUE FRIDAY AL CYBER MONDAY: SCOPRI LE OFFERTE!

Sconti su biglietti, Membership e tante altri incredibili vantaggi

MILANO – Ultimo giorno di Black&Blue Friday, ma le sorprese non finiscono!

Non lasciarti sfuggire tutte le incredibili offerte nerazzurre che trovi su inter.it/blackfriday. Puoi ancora acquistare i biglietti per Inter-Atalanta con il 40% di sconto e i prodotti ufficiali nerazzurri a prezzi speciali. Inoltre, vantaggi anche per diventare un Inter Member, a partire da 8 euro.

La promozione durerà fino alle 23:59 di domenica 1 dicembre.

Ma non finisce qui! Per tutto l'arco della giornata di lunedì 2 dicembre (dalle 00.00 alle 23:59), sarà possibile approfittare anche del Cyber Monday nerazzurro.

Continuano infatti le sorprese: potrai sottoscrivere il programma per diventare un Inter Member a partire da soli 8 euro. Inoltre, sconti su tanti prodotti ufficiali, comprensivi di spedizione gratuita al raggiungimento della spesa di 130€ (Italia) o 150€ (Worldwide).

Si rinnoverà invece l’offerta relativa alla biglietteria che prevederà uno sconto del 40% sui biglietti di Inter-Cagliari.

Inoltre, Lenovo, Global Technology Partner dell’Inter, offre a tutti i tifosi che acquisteranno i biglietti per Inter–Cagliari sconti riservati su pc e accessori! Sarà sufficiente cliccare sul banner che comparirà una volta completato l’acquisto per atterrare sul sito di ePrice, nostro Official Online Retail Partner, e scoprire tutte le offerte del Cyber Monday by Lenovo!

Dal Black&Blue Friday al Cyber Monday nerazzurro: un mondo di vantaggi!


日本語版  English Version 

Load More