INTER-MILAN A SAN SIRO: TUTTE LE INFO UTILI PER L'ACCESSO ALLO STADIO

I cancelli apriranno alle 17.45, previsto il tutto esaurito

MILANO - Mancano poche ore all fischio d'inizio di Inter-Milan, in programma alle 20.45 al 'Meazza'. Di seguito le info utili per l'accesso allo stadio.

I cancelli apriranno alle ore 17:45. San Siro sarà sold out: ti suggeriamo di raggiungere lo stadio 3 ore prima del calcio di inizio e di essere pronto ai controlli di sicurezza con il documento di identità e il titolo di accesso. 
I cancelli indicati sui biglietti sono consigliati, ma non obbligatori: recati al Gate con meno coda. I tifosi del Milan (2° Anello Blu) devono entrare obbligatoriamente dal cancello 13. Per i possessori di 1° e 3° Anello Blu è consigliato utilizzare gli ingressi 14 e 15.

Le biglietterie apriranno alle ore 16:45; non è prevista la tariffa Under 5 a prezzo agevolato.

Tutti i presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: macchine fotografiche professionali, tablet, powerbank, borracce, aste per selfie, stampelle.
In fase di deflusso resteranno chiuse le fermate Segesta e San Siro Ippodromo della M5.

Utilizzi per la prima volta la Tessera Siamo Noi o non l'hai ancora ricevuta? Presenta un documento d'identità agli sportelli ‘SUPPORTO SOSTITUTIVO E ATTIVAZIONE Tessera Siamo Noi’ in Biglietteria NORD (Gate 1) o SUD (Gate 14) per effettuare il riconoscimento o ritirare il sostitutivo.

All’interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 8, troverai ad attenderti il divertimento dell’Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età. L’ingresso è gratuito e disponibile sin dall’apertura dei cancelli.

Potrai conoscere tutte le info per raggiungere San Siro e gli ingressi specifici grazie alla collaborazione con Moovit. Scopri il percorso più semplice e veloce per raggiungere il “Meazza”!

Preparati a scoprire il nuovissimo Light Show! Dal riscaldamento al kick-off uno spettacolare gioco di luci sul terreno di gioco illuminerà la serata intrattenendo come non mai tutti i tifosi nerazzurri!


Load More