INTER-NAPOLI, VERSO I 60MILA SPETTATORI

Biglietti ancora disponibili per la semifinale di andata di Coppa Italia

MILANO - È già il momento di tornare a riempire San Siro! Dopo l'esaltante derby vinto contro il Milan per 4-2 i tifosi nerazzurri sono chiamati a riempire nuovamente il Meazza per sostenere i ragazzi nerazzurri. Per Inter-Napoli, andata delle semifinali di Coppa Italia in programma mercoledì 12 alle 20.45, sono attesi 60mila spettatori a San Siro. La gara di ritorno è in programma a Napoli il 5 marzo.

Sono ancora in vendita i biglietti per la sfida di Coppa Italia: di seguito tutte le informazioni utili!

VENDITA LIBERA e PROMO ABBONATI
Biglietti disponibili in vendita libera a partire da 20€!

Gli abbonati potranno continuare ad acquistare fino a massimo 4 biglietti per sé (se non esercitata la prelazione) o per amici alle tariffe dedicate, a partire da soli 10€!

VENDITA VIETATA AI RESIDENTI IN CAMPANIA
Ricordiamo che le Autorità di Pubblica Sicurezza hanno deciso di vietare la vendita a tutti i residenti in Campania, anche se in possesso di tessera del tifoso, e non potranno quindi accedere allo stadio. Fanno eccezione i soli biglietti già acquistati, prima della determina, da parte di titolari SiamoNoi e soci Inter Club. Clicca qui per maggiori info.

DOVE ACQUISTARE
I biglietti sono acquistabili su inter.it/tickets, canale di vendita scelto dalla grande maggioranza dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e pagamento carta di credito o bonifico bancario senza alcuna commissione. Sono inoltre disponibili presso il punto vendita Inter Store Milano (MM1 San Babila), allo sportello biglietteria dello stadio San Siro (ingresso 14) o in uno degli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita

NORME DI COMPORTAMENTO
Tutti i presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: macchine fotografiche professionali, tablet, powerbank, borracce, aste per selfie, stampelle.
In fase di deflusso resteranno chiuse le fermate Segesta e San Siro Ippodromo della M5.

Ci vediamo a San Siro, forza Inter!


Tags: biglietteria
Load More