Informazioni di servizio per la trasferta Ludogorerts-Inter

INFORMAZIONI DI SERVIZIO PER LA TRASFERTA LUDOGORERTS-INTER

Orari, informazioni e disposizioni per il match in programma a Razgrad giovedì alle 18.55

MILANO - Informazioni utili e consigli per i tifosi che si recheranno alla Ludogorets Arena per seguire la squadra nei sedicesimi di UEFA Europa League.

La partita si svolgerà giovedì 20 febbraio, il fischio d'inizio sarà alle 19:55 (fuso orario locale, 18.55 ita).

Assistenza per i tifosi

Come per ogni trasferta ci saranno dei rappresentanti del Club presenti agli ingressi dello stadio, ricordate però che non potranno aiutarvi ad accedere allo stadio nel caso in cui non abbiate con voi i documenti necessari (documento d’identità e biglietto).

L’Ambasciata d’Italia si trova a Sofia e ha fornito le seguenti informazioni:

NUMERI DI EMERGENZA DELL’AMBASCIATA, attivi dalle 18.00 di mercoledì 19 febbraio alle 9.00 di venerdì 21 febbraio:
     +359888466577 (lingua italiana)
     +359887774384 (lingua bulgara)

Numero unico europeo di emergenza: 112
Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h. Lingua inglese e lingua bulgara.

L'ospedale più vicino allo stadio è il St. Ivan Rilski di Razgrad.

Qui potete trovare una nota fornita dalle Autorità Bulgare in relazione alle principali disposizioni in vigore nel Paese in tema di ordine pubblico in occasione di manifestazioni sportive, di cui si invitano tutti gli interessati a prendere attenta lettura.

Passaporti, visti e assicurazione medica

Per viaggiare in Bulgaria è obbligatorio avere con sé un documento d'identità (Carta d'Identità o Passaporto) e sarà necessario esibire un documento anche agli ingressi dello stadio. Non saranno accettate copie/fotocopie anche se autenticate.

- È necessario avere con sé tutta la documentazione necessaria per il viaggio e per l'accesso alla Ludogorets Arena.

- Ricordatevi di portare con voi la Tessera Sanitaria poiché funge anche da Tessera Europea di Assicurazione Malattia, necessaria nel caso in cui abbiate bisogno di assistenza medica

Sicurezza Personale

Come in tutte le città vi consigliamo di prestare attenzione ai borseggiatori, specialmente nel centro della città e nelle vicinanze di aeroporti, stazioni o sui mezzi di trasporto pubblici.

È consigliabile portare con sé una fotocopia dei documenti personali (Passaporto, Carta d'Identità) e lasciarli in un posto sicuro (ad esempio nella stanza d'albergo) in maniera da rendere possibile l'identificazione in caso di smarrimento/furto dei documenti

Come raggiungere lo stadio

Il settore Ospiti della Ludogorets Arena, per questa partita, sarà il settore A e l'ingresso si trova in ul. "Ilia Petrov" .

Il parcheggio riservato ai tifosi ospiti si trova lungo bul. "Knyaz Boris I", sempre sullo stesso viale si trova anche il punto d’incontro per i nostri tifosi.