eSports, abbiamo giocato Inter-Sassuolo su PES

ESPORTS, ABBIAMO GIOCATO INTER-SASSUOLO SU PES

Su Youtube e Facebook protagonista la nostra squadra di eSports, Inter | Qlash

MILANO - Oggi è una giornata un po' particolare. Avremmo dovuto giocare in quella che è la casa di tutti gli interisti, San Siro, sfidando il Sassuolo. Il momento ci porta a un'altra situazione: dobbiamo stare nelle nostre case e perciò abbiamo pensato di farvi vivere Inter-Sassuolo in una maniera speciale. 

Per la prima volta una partita di eSports è stata trasmessa sui canali ufficiali del nostro club. Come sapete, l'Inter nel mese di febbraio ha presentato la propria squadra di eSports, Inter | QLASH. Su Youtube e su Facebook il nostro Pro Player Luigi Luigi “kirito_yuuki_00” Loffredo ha giocato Inter-Sassuolo, la sfida di campionato che si doveva disputare oggi, su PES. A presentarla e commentarla Nicolò “Insa” Mirra.

È uno dei modi per tenervi compagnia in questa domenica diversa dalle altre. Non scenderemo in campo a San Siro, lo abbiamo fatto entrando nelle vostre case con il nostro team di eSports!

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO E SCOPRI QUANTO È FINITA INTER-SASSUOLO SU PES!

Together as a team. L'Inter scende di nuovo in campo nel contrasto al Coronavirus attraverso una campagna global di crowdfunding, con l’obiettivo di coinvolgere non solo la Società nerazzurra ma anche tifosi e appassionati di tutto il mondo. Clicca qui per fare la tua donazione.


Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española  日本語版 

INTER vs SASSUOLO on PES 2020 with INTER | QLASH

Load More