"Facciamo squadra, dona anche tu con noi"



Società

16 mar 2020

2 MIN DI LETTURA

La raccolta fondi per l'ospedale Sacco di Milano nella battaglia per contrastare il Coronavirus


MILANO – Uniti come una squadra. È il messaggio che sta risuonando nelle nostre case. Non possiamo uscire, ma possiamo fare molto per dare una mano concreta e tangibile nella battaglia per contrastare il Coronavirus.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI SU FACEBOOK

L'Inter è scesa in campo, #TogetherAsATeam è la nostra campagna fondi: basta un clic su Facebook (clicca qui) per partecipare alla raccolta fondi organizzata in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus (qui maggiorni info) e destinata al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’ospedale Luigi Sacco di Milano.

Tutta l'Inter è in prima linea in questi giorni. La società, a partire dal nostro presidente Steven Zhang, ha mosso passi concreti, con iniziative importanti in questo particolare momento.

CONTE: "UNITI CE LA FAREMO"

Il nostro allenatore Antonio Conte ha invitato tutti a pochi e semplici gesti, ma importantissimi: "Restiamo a casa e rispettiamo le regole. è l'unico modo per fronteggiare quest'emergenza. è un momento difficile e duro, ma uniti ce la faremo".

HANDANOVIC: "CON POCO SI PUÒ DARE UNA MANO"

Dalla sua casa anche il nostro capitano Samir Handanovic ha voluto invitare i tifosi al rispetto delle regole e a partecipare alla raccolta fondi: "Questo è un momento particolare, lo sappiamo. Godiamoci le nostre famiglie per quanto possiamo, rimanendo a casa. Mi raccomando: partecipate con noi con la raccolta fondi per l'ospedale Sacco. Anche con poco si può dare una mano".

ZANETTI: "I MEDICI STANNO FACENDO UN LAVORO ENORME"

Il Vice Presidente nerazzurro Javier Zanetti è anch'egli in prima linea in questa campagna importantissima: "Siamo in emergenza, è un momento di grande difficoltà. Dobbiamo essere responsabili più che mai: rispettiamo le regole, restiamo a casa. I medici stanno facendo un lavoro enorme. Collaboriamo alla raccolta fondi che stiamo facendo, andrà tutto bene".

Tutti i tifosi possono contribuire alla raccolta fondi, è sufficiente cliccare qui: #TogetherAsATeam!


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Società

17 ore fa

Il CDA di F.C. Internazionale Milano S.P.A. approva i risultati consolidati al 31 dicembre 2023


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151