Appuntamento “da record” per la conferenza mondiale degli Inter Club



Community

12 giu 2020

2 MIN DI LETTURA

Soci di tutto il mondo si sono ritrovati virtualmente in una live chat per confrontarsi sulla stagione e parlare di futuro in vista del 60esimo anniversario del Centro Coordinamento


MILANO – Condividere l’amore per l’Inter e portare i colori nerazzurri in giro per il mondo accogliendo i tifosi per renderli parte di una grande famiglia. La distanza non ha mai fermato la passione degli Inter Club che da sempre sostengono squadra e società come hanno dimostrato i numeri della campagna tesseramenti 2019/20, un primato assoluto che ha portato a 140.157 gli iscritti ai 937 Inter Club per la stagione in corso, registrando un record storico.

Nella giornata di mercoledì 500 Inter Club di tutto il mondo, dalle realtà italiane più vicine a quelle all’esterno – presenti i Club di Albania, Polonia, Las Vegas, Perù, Londra, Svizzera, Montreal, Bruxelles, Malta, Armenia, Kosovo, Danimarca, Guatemala, Germania, Slovacchia, New York – si sono dati appuntamento per una live chat alla quale hanno partecipato anche il Vice President Javier Zanetti, il CEO Corporate Alessandro Antonello e ilChief Marketing Officer Luca Danovaro.

Ad aprire l’appuntamento un ringraziamento a tutti i soci per la passione e il costante supporto dimostrato come hanno certificato i risultati ottenuti nella stagione 2019/20 con i numeri da record toccati dalla campagna tesseramenti che ha registrato una crescita esponenziale di realtà in Italia e all’estero, quindi un approfondimento sui benefit a disposizione dei Club, una lunga lista di vantaggi esclusivi e agevolazioni.

In primo piano anche il futuro e la pianificazione della prossima stagione, per cui sono state presentate le principali novità in vista del 60esimo anniversario della fondazione degli Inter Club.

Con oltre 250 interazioni in chat, la prima conferenza mondiale degli Inter Club è stata l’occasione di ritrovarsi virtualmente, scambiarsi considerazioni sulla stagione in corso e condividere nuove idee per il futuro, al fine di rendere l’esperienza di appartenere ad un Inter Club sempre più speciale e di permettere ai soci di sentirsi parte della società, condividendone i valori e la passione per i colori nerazzurri.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151