Inter Voice speciale Hall of Fame, le soluzioni

INTER VOICE SPECIALE HALL OF FAME, LE SOLUZIONI

Scopri chi sono i protagonisti del quiz pubblicato oggi sui profili social Inter: quattro voci dei candidati per l’edizione 2020 della HOF

MILANO – Secondo appuntamento con Inter Voice speciale Hall of Fame. L’obiettivo della sfida lanciata sui profili social Inter (FacebookTwitter e Instagram) era quello di indovinare attraverso le loro voci quattro giocatori candidati all’edizione 2020 e votabili attraverso il sito inter.it/HOF.

Ecco le soluzioni:

1 – IVAN ZAMORANO

È di Ivan Zamorano la prima voce di Inter Voice dedicata ai candidati della Hall of Fame 2020. Simbolo di tenacia e determinazione, nella partita commentata, Inter-Lazio della stagione 1999/2000, l’ex attaccante cileno è stato protagonista del gol nerazzurro. Sempre contro i biancocelesti Zamorano ha segnato uno dei gol più importanti della sua carriera all'Inter, nella finale della Coppa Uefa del 1998.

2 – ANDREAS BREHME

Il secondo protagonista di Inter Voice di oggi è Andreas Brehme. Nell’intervista proposta l’ex terzino tedesco racconta la sua duttilità e propensione al gol. A certificare le sue parole, il commento rilasciato da Aldo Serena, suo compagno nella storica Inter dei Record, che in una recente puntata di Inter Calling ha detto di lui: “Brehme con destro e sinistro da 50 metri poteva colpire una moneta, era perfetto”. Brehme  è uno dei difensori candidati per l’Hall of Fame 2020,  qui la lista completa.

3 – NICOLA BERTI

Dieci anni con la maglia nerazzurra e una vita da interista: la terza voce di oggi è quella di Nicola Berti. Nello stralcio proposto il suo commento ci riporta al match contro l’Ascoli del 19 febbraio 1989 aperto da una delle sue meravigliose cavalcate, un’anteprima di quella storica corsa di 50 metri contro il Bayern Monaco.

4 –JULIO CESAR

Chiude l’edizione di oggi di Inter Voice Julio Cesar, 300 presenze in sette stagioni nelle quali ha difeso la porta nerazzurra, conquistando 14 trofei. Tante le prestazioni indimenticabili regalate ai tifosi, come quella commentata nell’audio proposto che ripercorre il successo casalingo contro il Milan della stagione 2009/10 con il rigore parato a Ronaldinho allo scadere. L’ex portiere brasiliano è uno dei 10 portieri candidati per l’Hall of Fame 2020, qui la lista completa.


日本語版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version 

Load More