Inter-Sampdoria: nasce il Social Wall Together as a team

INTER-SAMPDORIA: NASCE IL SOCIAL WALL TOGETHER AS A TEAM

I tifosi saranno protagonisti sui led a bordocampo per sostenere la squadra condividendo le loro foto con l’hashtag #TogetherAsATeam

MILANO - In occasione della gara tra Inter e Sampdoria, in programma domenica 21 giugno 2020 alle 21.45, i tifosi nerazzurri avranno la possibilità di sostenere da casa la squadra grazie al Social Wall, che torna a San Siro nella versione speciale Together as a team. Oltre alle due file di led normalmente presenti a bordocampo, è stato infatti installato un terzo led lungo 110 metri, dove appariranno le foto dei tifosi.

Il Social Wall, per questa prima partita powered by Lenovo, Global Technology Partner dell’Inter, è indirizzato a tutti i fan nerazzurri maggiorenni, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) o Twitter, utilizzando l’hashtag #togetherasateam e il tag @inter o @Lenovo @LenovoItalia. L’iniziativa è un vero e proprio contest fotografico: il vincitore riceverà un premio tutto nerazzurro.

Di seguito le info utili:

  • Condividi un tuo selfie a mezzo busto mentre inciti o esulti
  • Utilizza se possibile uno sfondo neutro e assicurati che l’immagine sia luminosa
  • Non condividere foto con altre persone oltre te o di minorenni
  • Non mettere in mostra marchi molto evidenti
  • Indossa maglie Inter solo se ufficiali


日本語版  English Version  中文版  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Tags: stadio
Load More