'Inter - Brescia, la sfida

INTER-BRESCIA, LA SFIDA

Nerazzurri in campo questa sera alle 19.30 al Meazza per la 29esima giornata di Serie A

MILANO – Dopo il successo al Tardini contro il Parma grazie ai gol di de Vrij e Bastoni, l’Inter torna al Meazza per sfidare il Brescia nel match valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d'inizio questa sera alle 19:30.

NUMERI E STATISTICHE

Inter e Brescia si sfideranno per la 46esima volta in Serie A, con un bilancio di 25 successi nerazzurri, 16 pareggi e quattro vittorie delle Rondinelle, tre delle quali allo stadio Rigamonti. L’ultima vittoria dei nerazzurri risale alla gara di andata, decisa dalle reti di Lautaro Martinez e Lukaku. L’Inter è sempre andata a segno nella storia recente della sfida trovando il gol in tutte le ultime 11 partite di Serie A contro il Brescia, parziale in cui ha ottenuto sette successi, tre pareggi e una sola sconfitta. La squadra di Conte si presenta al match a quota 61 punti in classifica, conquistati grazie a 18 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte.

Qui tutte le statistiche sul match di questa sera.

CURIOSITÀ

Stefan de Vrij è l’unico difensore centrale di questo campionato con almeno tre gol e tre assist all’attivo – la prossima sarà la sua 150ª presenza in Serie A. Il difensore nerazzurro è stato protagonista dell’ultima gara giocata dai nerazzurri, la sua rete di testa ha innescato la rimonta della squadra di Antonio Conte, chiusa da un altro difensore, Alessandro Bastoni, alla sua seconda rete stagionale in campionato.

LE PAROLE DI ANTONIO CONTE

“C’è stato pochissimo tempo per preparare la gara contro il Brescia però sappiamo qual è l’obiettivo, fare una buona partita e cercare di ottenere il massimo, quindi i 3 punti. Sappiamo che è un mini torneo e abbiamo bisogno di ottenere la vittoria”.

L'intervista integrale ad Antonio Conte prima di Inter-Brescia.

TORNA IL SOCIAL WALL

Dopo le gare casalinghe contro Sampdoria e Sassuolo anche per Inter-Brescia, in programma mercoledì 1 luglio 2020 alle 19.30, i fans nerazzurri saranno protagonisti con i propri selfie sulla terza fila di led a bordocampo. I tifosi avranno la possibilità di sostenere da casa la squadra grazie al Social Wall Together as a team, che per questa partita sarà powered by Lenovo, Global Technology Partner dell’Inter.

Qui tutte le info su come condividere le foto e apparire sul led a bordocampo al Meazza.

GLI AVVERSARI

Il Brescia arriva alla sfida contro i nerazzurri dopo i pareggi contro Fiorentina e Genoa. In gol nell’ultima gara disputata Alfredo Donnarumma, alla sesta marcatura stagionale e Alessandro Semprini, alla prima. 18 i punti raccolti dalla formazione di Diego Lopez, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 18 sconfitte per un totale di 25 reti realizzate (10 in trasferta) e 52 subite.

INTER-BRESCIA, SQUALIFICATI E DIFFIDATI

SQUALIFICATI

Inter: Berni (1), Skriniar (2)

Brescia: -

DIFFIDATI

Inter: D'Ambrosio, Gagliardini,  Godín, Vecino

Brescia: Dessena, Sabelli

L'ARBITRO

Arbitro: Manganiello.
Assistenti: Santoro, Baccini.
Quarto Uomo: Abbattista.
VAR e Assistente VAR: Mazzoleni, Di Iorio.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: clicca qui

IL CALENDARIO

Dopo il match contro il Brescia i nerazzurri saranno impegnati nella gara contro il Bologna, che si disputerà domenica 5 luglio alle ore 17.15 al “Meazza”.

Questo il calendario completo:

30ª giornata
domenica 5 luglio ore 17.15 Inter-Bologna

31ª giornata
giovedì 9 luglio ore 21.45 Hellas Verona-Inter

32ª giornata
lunedì 13 luglio ore 21.45 Inter-Torino

33ª giornata
giovedì 16 luglio ore 21.45 SPAL-Inter

34ª giornata 
domenica 19 luglio ore 21.45 Roma-Inter

35ª giornata 
mercoledì 22 luglio ore 21.45 Inter-Fiorentina

36ª giornata
da confermare Genoa-Inter* (tra venerdì 24 e lunedì 27 luglio)

37ª giornata 
da confermare Inter-Napoli* (tra martedì 28 e giovedì 30 luglio)

38ª giornata
domenica 2 agosto ore 21.45 Atalanta-Inter **(in conformità alle previsioni regolamentari interne, le 10 gare previste in contemporanea per l'ultima giornata potranno essere disputate in blocchi differenti, nel caso in cui non si renda necessaria la contestualità di tutte le gare).

INTER CALENDAR
Vuoi sapere quando gioca l'Inter? Se non vuoi perderti nessuna partita dell’Inter, scarica il calendario e aggiorna la tua agenda nerazzurra.

Calendar iOS (Apple)

Calendar Google (android)

Calendar Outlook (Hotmail)

 


Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版  English Version  日本語版 

Tags: serie-a
Load More