Nasce Inter Calling Kids: i bambini di Inter Academy e Inter Campus incontrano le Legend nerazzurre

NASCE INTER CALLING KIDS: I BAMBINI DI INTER ACADEMY E INTER CAMPUS INCONTRANO LE LEGEND NERAZZURRE

Il club ha dato il via ad una serie di incontri virtuali tra i bambini dei due progetti e le Legend nerazzurre

MILANO – Continua l’impegno dell’Inter nel mantenere forte il legame con i bambini dei progetti nerazzurri sparsi per il mondo: Inter Academy e Inter Campus hanno dato il via all’iniziativa Inter Calling Kids, che permette ai piccoli nerazzurri di incontrare virtualmente le Legend del Club.

I primi bambini coinvolti nell’iniziativa sono stati quelli di Inter Academy Toronto, che il 29 giugno hanno passato un pomeriggio in compagnia di Cristian Chivu, partecipando ad una chat tutta nerazzurra. Questa settimana è stata invece la volta di Javier Zanetti, che ha incontrato in videochiamata i bambini dei progetti in Argentina di Inter Academy e Inter Campus. Gli appuntamenti continueranno nelle prossime settimane e coinvolgeranno diversi altri paesi dove sono presenti i due progetti internazionali del Club. L’iniziativa coinvolgerà circa trecento tra bambine e bambini nerazzurri.

L’obiettivo di Inter Calling Kids è quello di mantenere forte il legame tra l’Inter e i bambini dei due progetti internazionali in questo momento di emergenza globale che non permette loro di allenarsi. L’iniziativa permette inoltre di creare sinergia tra Inter Academy e Inter Campus inserendosi all’interno di una serie di attività che Inter Academy sta svolgendo a sostegno dei propri partner nel mondo e permettendo ad Inter Campus di aggiungere un’esperienza di valore al percorso educativo portato avanti settimanalmente.


English Version  Versión Española 

Load More