FC Internazionale Milano e Nike presentano la nuova divisa Away per la stagione 2020 - 21



Squadra

20 lug 2020

1 MIN DI LETTURA

Il nuovo kit da trasferta esalta il design Milanese


MILANO - La nuova divisa da trasferta di FC Internazionale Milano per la stagione 2020-21 presenta una reinterpretazione innovativa dello stile tradizionale del club.

Dopo una stagione di trasferte in color acquamarina, l'Inter ritorna alla tradizionale maglia bianca, questa volta accompagnata da una nuova grafica a rete nerazzurra che rappresenta la community di Milano, che guarda al futuro della città e del Club con spirito aperto all'innovazione.

Basandosi sul tema centrale della divisa Home del club, anche il kit da trasferta è "Made of Milano" ispirandosi al movimento post-modernista milanese, che negli anni '80 ha cambiato il volto dell'arte e del design in tutto il mondo.

La nuova maglia Away dell'Inter ha una base bianca con linee nere e blu che formano un motivo a rete che si estende sulla parte anteriore, posteriore e sulle maniche. Lo scollo a V della maglia è blu e nero con blocchi di colore che si sovrappongono al centro e nella parte posteriore, in corrispondenza della nuca. I pantaloncini bianchi completano il look insieme alle calze bianche con la scritta "Inter”.

"Le linee alternate di nero e blu creano un'interpretazione davvero innovativa del tipico look da trasferta del club e ne confermano l’identità nerazzurra", afferma Scott Munson – VP Nike Football Apparel.

La nuova divisa Away di FC Internazionale Milano per la stagione 2020-21 sarà disponibile a partire dal 22 luglio su nike.com, store.inter.it e presso Nike Milano – Corso Vittorio Emanuele II e Inter Store Milano - Galleria Passarella 2.

Dal 22 al 25 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Nike members.

A partire dal 25 luglio la vendita sarà invece libera.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

18 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151